Iscrizioni

Si prega di leggere attentamente le informazioni riportate qui di seguito prima di procedere con l'iscrizione al congresso.

QUOTA ASSOCIATIVA AIMETA 2013/2014

    Quota Associativa AIMETA  -  2013/2014

      €  60,00*        

        *fuori campo di applicazione Iva ai sensi dell’Art. 4 D.P.R. n.633/72.

L'acquisto della Quota Associativa AIMETA per il biennio 2013/2014 dà diritto immediato ad usufruire della Quota d'iscrizione al Congresso agevolata SOCI (Intera e Ridotta).
La quota biennale 2013/2014 non consente di ricevere la rivista Meccanica in formato cartaceo.

QUOTE ISCRIZIONE

 Quota (iva inclusa) Iscrizione e Pagamento
entro il 01/07/2013

Iscrizione e Pagamento
dopo il 01/07/2013

 Intera Soci AIMETA  € 350,00
 € 420,00
 Intera Non Soci AIMETA  € 430,00  € 500,00
 Ridotta Soci AIMETA  € 200,00  € 270,00
 Ridotta Non Soci AIMETA  € 280,00  € 350,00
 Accompagnatori    €  88,00    €  88,00
 Cena Sociale   €  71,50     €  71,50  

Quote Ridotte valide per Studenti, Dottorandi, Assegnisti, Post-Dottorandi

Le quote di iscrizione si intendono con iva 21% inclusa.
Le quote ridotte non includono la partecipazione alla Cena Sociale, che può essere acquistata a parte
(quota Cena Sociale iva 10% inclusa)
La quota Accompagnatori permette la partecipazione al Cocktail di Benvenuto e alla Cena Sociale ed è intesa con iva al 10% inclusa.
Ogni quota di iscrizione dà diritto alla presentazione di una Memoria. Almeno un autore di ciascuna Memoria dovrà essere iscritto al congresso.

PAGAMENTO

  • CARTA DI CREDITO (Visa, Mastercard e American Express sono accettate)
    Il form è protetto e tutte le informazioni riguardanti la carta di credito fornite durante il pagamento rimarranno riservate.
  • BONIFICO BANCARIO

IMPORTANTE - in caso di Bonifico Bancario
La causale del bonifico dovrà indicare espressamente:

  • il nome del/dei delegato/i
  • il nome della Società o dell'Ente di appartenenza
  • l'indicazione: AIMETA 2013

Una volta effettuato il pagamento, si prega di inviare copia del bonifico bancario unitamente a copia del registration form alla segreteria del congresso:

Qualsiasi commissione per il bonifico bancario dovrà essere a carico del partecipante e non del Congresso.

SI RACCOMANDA DI NON INVIARE ALCUN PAGAMENTO SENZA PRIMA ESSERSI REGISTRATI AL CONGRESSO.

CONFERMA ISCRIZIONE
Tutti gli iscritti riceveranno una conferma via e-mail. Se non si riceve suddetta e-mail dalla Segreteria Organizzativa in tempo ragionevole si prega di darne comunicazione all'indirizzo:
registrations@aimetatorino2013.it

CAMBIO DELEGATO
La sostituzione di un delegato è fattibile al costo di € 30,00 (IVA inclusa)
Si prega di comunicare eventuali sostituzioni alla Segreteria Organizzativa esclusivamente via e-mail entro il 31 luglio 2013.

CANCELLAZIONI
Si richiede comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa AXEA Congressi ed Eventi per fax o posta elettronica.
Rimborsi:
entro il 1 luglio 2013: 50% (detratte le spese bancarie)
dopo il 1 luglio 2013: nessun rimborso.
Tutti i rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso. Se, per ragioni al di fuori del controllo degli Organizzatori, il Congresso dovesse essere cancellato, tutte le quote di iscrizione verrebbero rimborsate con l'eccezione delle spese già sostenute per il congresso stesso.

Per procedere con l'iscrizione cliccare qui.